Fmi: “L'Italia è a buon punto ma il lavoro non è finito”

oipa magazine ECONOMIA

Il direttore del dipartimento europeo del Fmi definisce il nostro Paese come un “modello da seguire in Europa”. Proseguire con la spending review e approvare riforma del lavoro, sono le direttive da seguire "L'Italia è a buon punto, ha fatto notevoli ... (oipa magazine)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo è il direttore del dipartimento europeo del Fondo Monetario, Reza Moghadam, ... (FinanzaLive)

Confermato il pil a -1,9% I consigli che ogni anno il Fondo monetario dà all'Italia sono più ... Negli ultimi sei mesi, hanno spiegato gli uomini del Fondo, compiuti progressi importanti Ma bisogna accelerare sulle riforme. (Milano Finanza)

"Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, in una... (Prima Pagina News )

Non e' il momento di allentare la presa". (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Fmi sostiene il governo Monti sulla strada del rigore intrapresa fino a questo momento, ma avverte anche che per tornare a crescere è necessaria un serio processo di revisione della spesa, tagliando le voci di bilancio inutili. (IBTimes Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - ROma, 16 mag - L'Italia "e' sulla strada giusta e ha fatto progressi rimarchevoli negli ultimi sei mesi". (Borsa Italiana)