Putin promette pressione sui ribelli per inchiesta su MH17

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 22 lug 2014 – Il presidente russo Vladimir Putin ha promesso di fare pressione sui ribelli filorussi ucraini affinche' collaborino con l'inchiesta sull'abbattimento del Boeing della Malaysia Airlines. “La Russia fara' ogni cosa in suo potere per ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

I corpi dei passeggeri del volo "MH17 " della "Malaysia Ariways" sono arrivati ieri a Kharkiv, in zona lealista: i ribelli filo-russi ne hanno autorizzato la partenza consegnando le due "scatole nere" dell'aereo agli esperti malesi poco prima che i paesi europei ... (Italintermedia)

L'intelligence americana accusa i separatisti sulla base di prove fotografiche e indiziarie. Le scatole nere consegnate agli inquirenti olandesi. (La Repubblica)

È lutto nazionale oggi in Olanda dove è previsto il rimpatrio di una parte dei corpi delle vittime del Boeing malese abbattuto in Ucraina: all’aeroporto di Eindhoven sono attesi nel pomeriggio il premier Mark Rutte, il re e la regina, Willem Alexander e Maxima. (La Stampa)

Il Ministero degli Esteri russo è soddisfatto della risoluzione adottata alla vigilia del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. (La Voce della Russia)

- Gli appelli per il cessate-il-fuoco in Ucraina devono essere rivolti non solo ai miliziani, ma anche a Kiev su cui l'Occidente deve esercitare la sua influenza. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in una riunione del Consiglio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo fanno sapere ufficiali dell'intelligence Usa, precisando di non avere prove del diretto ... Washington (Usa), 22 lug. (L'Unità)