Caso Abu Omar, concessa la grazia parziale all’ex agente della Cia che lo rapì: eviterà il carcere

La Stampa ESTERI

«Sabrina De Sousa è libera, perché le è stata concessa la grazia con riduzione di pena e dunque non potrà essere tradotta in Italia: sono soddisfatto di questo provvedimento che riporta la situazione ad un equilibrio tra i vari imputati di questa vicenda assurda che rischiava di portare in carcere la mia assistita». Lo dice l’avvocato Dario Bologne... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha concesso la grazia parziale di un anno di reclusione a Sabrina De Sousa, l'ex agente della CIA coinvolta nel rapimento di Abu Omar nel 2003. (InfoCatania)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dato la grazia a Sabrina de Sousa, l'ex agente della Cia condannata in via definitiva per il sequestro nel 2003 dell'ex imam Abu Omar. (Il Piccolo)

Ha ottenuto la riduzione di anni uno della reclusione della pena detentiva ancora da espiare grazie all'interferenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (News Italiane)

Caso Abu Omar, l'ex imam sulla grazia all'ex agente Cia: "Soddisfatto, De Sousa ha sofferto tanto"

Per il sequestro dell'imam di ... Lo rende noto il comunicato ufficiale del Quirinale. (PostGenovaOnline)

La vittima del rapimento del 2003 sulla decisione di Mattarella: "Glielo avevo chiesto anche io". (La Repubblica)

La decisione è stata presa dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, come reso noto dal comunicato ufficiale del Quirinale. Concessa la grazia parziale di un anno di reclusione all'ex agente Cia, Sabrina De Sousa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)