Russiagate, Trump ammette: “Sono indagato”. Coinvolto anche il suo genero

Fanpage ESTERI

L'annuncio del Presidente USA in un tweet nel quale accusa “l'uomo che mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi”. Anche Jared Kushner, genero e consigliere di Trump, è indagato per il Russiagate. Usa. 16 giugno 2017 07:54. di Susanna Picone. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Un tweet per ammettere di essere indagato. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è sempre più nella bufera giudiziaria legata al Russiagate. (In Terris)

L'ombra dell'impeachment e il fantasma dell'ex presidente Richard Nixon aleggiano nuovamente nelle sale della Casa Bianca. Il presidente ... (TGcomnews24)

Donald Trump indagato per ostruzione alla giustizia. (La Stampa)

Donald Trump è indagato per una possibile ostruzione della giustizia. Lo scoop è del Washington Post, che cita dirigenti coperti ... (Avanti!)

Pensateci: Trump divide il proprio tempo tra lo Studio Ovale – ora decorato con tendaggi dorati – o presso la sua residenza per la villeggiatura a Mar-a-Lago, dotata di una ... (Sky Tg24)

"Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi". (Adnkronos)