Doppio attentato vicino allo stadio di Istanbul, 38 morti

La Citta di Salerno ESTERI

Sarebbero oltre cento i feriti. Un'autobomba è stata lanciata contro un bus di poliziotti anti-sommossa, vicino allo stadio della squadra di calcio del Besiktas. Poco dopo una seconda esplosione è stata provocata da un attacco suicida in un vicino parco. (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATTENTATO TURCHIA / Almeno 29 morti e oltre 160 feriti: questo il bilancio, purtroppo ancora provvisorio, dell'esplosione avvenuta ieri sera nei pressi dello stadio del Besiktas un paio di ore dopo la fine della sfida tra il club di Istanbul e il ... (Calciomercato.it)

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. (Esteri Blog)

È proprio a questo indebolimento che può essere ... (Dire)

Turchia, autobomba dopo Besiktas-Bursaspor: 38 morti e 166 feriti

E' salito a 44 il bilancio delle vittime del doppio attacco di sabato sera vicino allo stadio del Besiktas rivendicato dagli estremisti curdi del Tak. (Wikipedia)

Istanbul: Erdogan in visita allo stadio, sul luogo della bomba (La Repubblica)

Una violenta esplosione si è verificata nei pressi dello stadio di Istanbul Vodafone Arena dove si è giocata Besiktas-Bursaspor: le conseguenze sono gravissime. (GOAL )