Guida fuorilegge: Phelps arrestato “So di aver deluso tutti”

La Stampa SPORT

L'uomo più medagliato delle Olimpiadi fermato per eccesso di velocità e guida “in stato di alterazione”. Gli era già capitato nel 2004. Il rientro in acqua dopo un anno di feste non è stato difficile, ma riabituarsi alla disciplina è un problema per Michael Phelps ... (La Stampa)

Su altri media

di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. phelps_4 · Michael Phelps ci casca ancora: "il cannibale di Baltimora", 22 medaglie ... (Sportlive.it)

In un messaggio su un social network, il nuotatore, arrestato (e poi rilasciato) per guida in stato di ebbrezza a Baltimora, spiega: "Capisco la gravità delle mie azioni e me ne ... (Corriere dello Sport.it)

Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. Per la seconda volta il fuoriclasse del nuoto mondiale è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. (Corriere del Ticino)

Lo rivela il sito statunitense "Tmz" che cita fonti interne alle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)

Il più grande nuotatore di tutti i tempi, l'americano Michael Phelps, è stato arrestato a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. Phelps ha poi ... (Italiaglobale.it)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)