Libri per la scuola: insegnante regala il “bonus docenti”

Messaggero Veneto ECONOMIA

Ha speso i 500 euro per gli alunni del Comprensivo. «Non voglio medaglie: il bene dell'istruzione conta su tutto» di Chiara Benotti. Tags. scuola · libri · insegnanti. 16 febbraio 2017. PORCIA. Investe il bonus docente di 500 euro in libri e li dona ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Troppe litigate: genitori che all'uscita di scuola approfittano della campanella per fermare gli insegnanti, attaccarli, discutere sul modo di educare i loro figli. Un comportamento che in una scuola di Glasgow, la Sandwood ... (Tuttoscuola)

Per la prima volta la Figc Lombardia ha istituito una serie di incontri per le mamme e i papà che, sugli spalti, rischiano la rissa ogni volta che i figli sono in campo. (Vanity Fair.it)

Ching Shih (Guangdong, 1785 – 1844) è stata una pirata cinese che ha agito in Cina a metà ‘800, riunendo sotto di sé la più grande flotta pirata della Storia. (Rosebud Giornalismo online)

Dal pranzo ad Amatrice alle candeline a Norcia, i 50 anni di Baggio con i terremotati

Un'occasione per i giovani di mettersi alla prova realizzando uno spot sul consumo consapevole e i sistemi alimentari sostenibili: è quanto propone il nuovo concorso “A qualcuno piace giusto” rivolto agli studenti di scuole primarie e secondarie di I e ... (Quotidiano Piemontese)

La pioggia non ha fermato i volontari che hanno risposto all’invito del Comune... (Latina24ore.it)

Dal pranzo ad Amatrice alle candeline a Norcia, i 50 anni di Baggio con i terremotati (La Repubblica)