Consip, perché Luca Lotti è nei guai

next INTERNO

Ieri il ministro e braccio destro di Renzi se l'è presa con i giornali che hanno osato raccontare le tante incongruenze presenti nel suo racconto ai magistrati. Vediamole. Alessandro D'Amato. venerdì 03 marzo 2017 06:43. 56. FacebookTwitterGoogle. (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pressioni esercitate sui vertici di Consip da parte di Alfredo Romeo erano frutto di ... (Reggio Prima Pagina)

Marroni, inoltre, avrebbe sostenuto di essere stato intimidito da Carlo Russo, il quale gli avrebbe detto che il suo destino in Consip fosse nelle mani di Verdini e Tiziano Renzi e che, in qualunque momento ... (iL Meteo)

Questa scelta spetta solo a Gentiloni". "Se si ritiene che una persona non abbia fatto alcunché... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato stamani dai carabinieri e dalla Guardia di Finanza in relazione ad un presunto episodio corruttivo nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Mondo TiVu)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

Il provvedimento e' stato ... (DazebaoNews)