Calciomercato Milan, Montella punge gli agenti: "Mandatemi meno messaggi"

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA AGENTI / Inevitabile che si parli anche di calciomercato nella tradizionale conferenza stampa di Vincenzo Montella da Milanello. Nonostante si tratti di un argomento di cui l'allenatore rossonero vorrebbe evitare di ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Montella ha analizzato la prestazione della sua squadra a fine partita: "Abbiamo sofferto il primo quarto d'ora, poi nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari e ... (Calciomercato.it)

Il Milan torna da Crotone con un pareggio che rallenta la rincorsa all'Europa League: "Torniamo a casa con un punto in più, ma anche un po' delusi e arrabbiati - ha commentato Montella -. Abbiamo sofferto il primo ... (Sport Mediaset)

Milan, che sfogo Montella – Arrabbiato, come mai era stato prima. Vincenzo Montella è una vera e propria furia in conferenza stampa: “Più di un tormentone è partito, dal mio punto di vista, non solo Donnarumma. (SportFair)

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto al termine del match contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Non una passeggiata di piacere, considerando che i calabresi sono in un momento di forma ottima, ma visto il momento cruciale ... (Calciomercato.it)

Nonostante la sconfitta con l'Empoli, Montella è convinto che i suoi uomini non abbiano abbassato la tensione. Poi ha risposto alle domande sulla fascia. (Pianeta Milan)