883 / Repetto musical: "È stata un'epopea da provinciali"

Debutta il 28 aprile a Bergamo, al Teatro Serassi di Villa D’Almè, Alla ricerca dell’Uomo Ragno, il quasi-musical di Mauro Repetto sulla storia degli 883 e del suo sodalizio con Max Pezzali, nato tra i banchi del liceo scientifico “Copernico” di Pavia. "L’ho concepito assieme a due fortissimi registi di videoclip e di teatro quali Stefano Salvati e Maurizio Colombi, che hanno dato forma alla mia gran voglia di divertirmi e raccontarmi" spiega Repetto, nato a Genova 55 anni fa, con repliche a pure a Melzo il 5 maggio, a Crema il 9, a Bollate il 18, a Firenze il 20, a Monza il 30. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Mauro Repetto, l’altra metà degli 883, si definisce «uno che ha sognato, un visionario». E in effetti ci vuole il suo modo di aggredire la vita con un pizzico (o due) di follia, quello che l’ha portato a mollare tutto all’apice del successo, ma anche per lanciarsi nell’impresa che prende il via a fine mese: un one man show dove lui parla, canta, balla, coadiuvato dall’Intelligenza Artificiale. (Corriere della Sera)

La metà degli 883, dopo il successo del suo libro autobiografico, porta a teatro il nuovo spettacolo Alla ricerca dell’Uomo Ragno, in cui racconterà e canterà le canzoni della band pavese, anche grazie all’AI (Panorama)

Mauro Repetto oggi Mauro Repetto a teatro con "Alla ricerca dell'Uomo Ragno" (Virgilio Notizie)

Dopo aver pubblicato il libro Non ho ucciso l’uomo ragno Mauro Repetto porterà a teatro lo spettacolo Alla ricerca dell’uomo ragno, dove utilizza l’intelligenza artificiale. Proprio per presentare il suo show è ospite a Summer Camp, il programma di Radio DEEJAY condotto da Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna in onda ogni pomeriggio feriale dalle 15 alle 17. (Radio Deejay)