Nel Lazio ricette online e medici nei week end

Metro SALUTE

Liste d'attesa più corte e risparmi sulle ricette, che saranno progressivamente digitalizzate facendo risparmiare alla Regione le spese per quelle cartacee (ogni anno il Lazio spenda 90 milioni per questa voce di spesa). E ancora: ambulatori pubblici aperti ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

“L'accordo tra la Regione e i medici di base rappresenta una grande opportunità per continuare la rivoluzione della sanità laziale. (ilVelino/AGV NEWS)

E' tra le novita' dell'accordo tra la Regione Lazio e i sindacati della medicina generale (Fimmg, Smi, Snami, Intesa Sindacale) per ''La riorganizzazione dell'Assistenza Territoriale e la Medicina ... (Agenzia di Stampa Asca)

In queste ora sta lavorando, insieme alle altre istituzioni, per affrontare al “fase due” dell’emergenza : “Oggi – dice – vorrei affrontare la questione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' questa la grande novità presentata dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per dare risposta alla affannosa ... (PPN - Prima Pagina News)

In che cosa consiste? Innanzitutto addio alla vecchia ricetta per i farmaci: i medici di famiglia invieranno dati e prescrizione per via telematica alle farmacie dove i pazienti potranno recarsi con il codice fiscale. (RomaEasy.it)

Al Complesso di S.Maria La Nova ma solo dopo il tramonto (diregiovani.it)