Tragedia in Campania: stava maneggiando la pistola con amici, parte il colpo e muore

Vesuviolive.it INTERNO

Avellino – Giovanni Picariello, un odontotecnico di 54 anni, è morto tragicamente ieri a Forino, in provincia di Avellino, mentre maneggiava una pistola insieme a degli amici, cacciatori come lui. Prontamente soccorso, è morto durante il tragitto in ospedale. Il Mattino riferisce che gli uomini si trovavano... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi gli addetti sono stati impegnati nel riassortimento della merce con le nuove collezioni di arredi, tessile,... Riapre, dopo la fase di sospensione, il Mercatone Uno di Misterbianco, nel Catanese. (Nuovo Sud)

Fondamentale rivolgersi all'associazione AntiracketContinua il progetto avviato dalla Polizia di Stato in collaborazione con Radio Giovani Stereo per una comunicazione più al passo coi tempi e vicina alle giovani generazioni. (Nuovo Sud)

Un ventenne magrebino è stato colpito da diversi colpi di pistola a un fianco. È iniziato l'inseguimento, durante il quale i tre avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco. (Solo News)

Sommario: L'uomo, insieme a due complici, aveva portato via 20.000 euro in contantiE' ritenuto il responsabile di una rapina in concorso compiuta il 19 ottobre 2015 ai danni della "Banca Popolare di Novara" di Pieve del Cairo, in provincia di Pavia. (Nuovo Sud)

Sommario: Samuele che frequenta il secondo di un istituto commerciale aveva avuto in precedenza una lite con la fidanzatina che frequenta la sua stessa classe.I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno avviato le ricerche di un ragazzino di 15 anni, Samuele Pappalardo, che ieri poco prima dell'ora di... (Nuovo Sud)

Morgan Farris, 43 anni, e Alessio Dessì, 46, entrambi cagliaritani, sono stati fermati a un posto di blocco dei Carabinieri sulla statale 195, vicino a Sarroch. (La Prima Pagina)