Facebook e Microsoft vogliono debellare le malattie

Punto Informatico SALUTE

I colossi dell'IT scendono in campo contro le malattie che affliggono il mondo, con cospicui investimenti e ricerche innovative. Tra gli obiettivi, sconfiggere il cancro entro i prossimi dieci anni. Roma - Ormai è un dato di fatto: il mondo dell'high ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno studio scientifico pubblicato da Psychology Spot ha dimostrato che se si parla di intelligenza, molto dipende dalla madre del soggetto. Merito dei geni condizionati, i quali si comportano in modo differente... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mark Zuckerberg: ecco Biohub, il centro per la ricerca biomedica. di Davide Micheli 2016-09-26T10:33:30+00:00 26 ... (PcProfessionale.it)

Curare, prevenire e gestire ogni tipo di malattia usando semplicemente la tecnologia e l'intelligenza artificiale? Secondo Mark Zuckerberg, padre fondatore di Facebook, è possibile. (TechPoint.it)

Scendendo nei dettagli, la fondazione comincerà stanziando 600 milioni di dollari per creare Biohub, un laboratorio di ricerca a San Francisco, dove lavoreranno ingegneri, ricercatori e scienziati accuratamente selezionati e provenienti dalle più ... (Vivere Milano)

L'iniziativa prende il nome di Chan Zuckerberg Iniziative e si pone come ... (Vivere Milano)

A diciannove anni, il 4 febbraio 2004, mette online il social network che ha fatto (e sta facendo) la storia. Suo padre si chiama Edward Zuckerberg, sua madre è invece Karen Kempner. (La Stampa)