Canegrate. Agguato in strada, uccisi due fratelli albanesi

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Via Ancona, per qualche ora, è stata chiusa al traffico in modo da consentire agli inquirenti di procedere con i rilievi necessari per sbrogliare questo caso di malavita che ha turbato la tranquillità notturna degli abitanti di Canegrate. Gli albanesi ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopo della campagna è sensibilizzare gli automobilisti e i passeggeri sull’importanza di utilizzare le cinture di sicurezza e i corretti sistemi di... (Bologna 2000)

Il grado di parentela non è stato ufficializzato. Aggiornamento di venerdì 11 - ore 11: Sarebbero due fratelli albanesi ... (Legnanonews)

Il duplice omicidio si è verificato giovedì sera intorno alle 22:54, quando alcuni residenti di via Ancona hanno chiamato il 118 ... (InfoCatania)

Intorno alle 23 i carabinieri sono stati chiamati per quello che, inizialmente, si pensava essere un incidente stradale: una Polo era semi ribaltata in ... (Stretto web)

11 novembre 2016. I carabinieri, chiamati dai residenti, hanno trovato una macchina con dentro i corpi di due uomini crivellati di colpi di arma da fuoco. (il Corriere delle Alpi)

Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). I carabinieri di Legnano, su segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti pensando ad un incidente stradale. (altroquotidiano.it)