Obama:ancora non c'è strategia anti Isis

Corriere della Sera ESTERI

23:40 (ANSA) - WASHINGTON - Non abbiamo ancora una strategia contro l'Isis in Siria. Lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, il quale ha sottolineato che il Congresso sarà ascoltato, ma non ha parlato di un possibile voto su un'azione militare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(TMNews) - Non è passato inosservato il discorso tenuto ieri alla Casa Bianca dal presidente americano Barack Obama. New York, 29 ago. (TMNews)

LA POLEMICA | A 50 anni dalla morte, la damnatio memoriae ha colpito i suoi eredi. Eppure il Migliore fu l'artefice della Repubblica e l'inventore di un forte partito di massa. (L'Unità)

(AGI) - Washington, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest (ASCA) - New York, 29 ago 2014 - Il presidente "sta continuando a analizzare le opzioni" per decidere cosa fare in Siria contro lo Stato islamico. (Agenzia di Stampa Asca)

Ora lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto con la sigla Isis, sta reclutando in Siria bambini-kamikaze.Questo dà l'idea della pericolosità di questa organizzazione militare, allontanata perché troppo cruenta perfino da Bin Laden. (Quotidiano.net)

Dopo il filmato della decapitazione del giornalista americano, James Foley, e quello relativo all'esecuzione di 4 persone ritenute 'spie' del Mossad, i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS o ISIL) hanno postato nuovamente sulla piattaforma ... (The Blazoned Press)