Black Friday 2020 alternativo a Bologna: ecco cosa va di moda

Due studentesse confermano l’idea del Black Friday: “Approfittiamo di questa mattina che siamo libere dallo studio per fare shopping.

“Sono qui per ritirare un pacco di un acquisto fatto online, nemmeno sapevo del Black Friday”, racconta Suraya.

Poco distante: “Tutti gli anni io e mia sorella approfittiamo del Black Friday per i regali di Natale”, conferma Valentina Venturi.

“Saremmo usciti comunque, non c’entra il Black Friday”, afferma una coppia in via d’Azeglio. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Per il Black Friday 2020, inoltre, Amazon ha una serie di offerte speciali che riguardano i servizi Amazon Kindle Unlimited, Amazon Music Unlimited e Amazon Business: (Multiplayer.it)

l black friday ci prova a riportare un clima di normalità nello shopping trevigiano, ma ci riesce a metà. Peraltro il black friday si è trasformato in black week quindi abbiamo avuto più tempo a disposizione». (Il Gazzettino)

Non volendo invece spostarvi dal nostro sito internet, dovete scorrere l’articolo e visionare l’elenco appositamente selezionato per voi dal nostro staff. La domenica di Amazon porta sconti folli su tantissimi prodotti di buona qualità generale, grazie anche alla presenza di codici sconto gratis da applicare direttamente all’acquisto sul più famoso sito di e-commerce, i prezzi sono fortemente ridotti rispetto al listino originale. (FocusTECH)

Scoprite le migliori offerte di questo Black Friday 2020: Playstation, Nintendo, Xiaomi e tutti gli sconti del venerdì nero. Trovate qui, accedendo al nostro canale dedicato, le migliori offerte in tempo reale del Black Friday 2020 selezionate accuratamente da DrCommodore. (DR COMMODORE)

Ma con il coronavirus non si vedono le tradizionali code chilometriche davanti ai negozi o le corse pazze per assicurarsi l'affare dell'anno. lack Friday o Cyber Monday? (Yahoo Finanza)

Tra i più economici segnaliamo la linea Redmi 9, che abbiamo recensito a questo indirizzo, mentre per ottenere qualcosa di più perfomante, restando comunque sotto i 200 euro, vi consigliamo Redmi Note 9 PRO. (macitynet.it)