A Hollande il contentino della Merkel: (solo) 650 militari in Mali

Intelligonews ESTERI

"Auspico che la Germania si possa impegnare di più contro l'Isis". E' quanto ha detto il presidente francese Francois Hollande incontrando a Parigi la cancelliera tedesca Angela Merkel. "Giovedì (oggi ndr.) dirò al presidente russo Vladimir Putin che è ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)

L'Europa si muove contro il Daesh. Renzi: “serve una coalizione sempre più ampia”. (ilVelino/AGV NEWS)

La Germania si prepara a inviare cacciabombardieri Tornado in Siria con l'incarico di partecipare alle missioni alleate contro il Daesh. (Avvenire.it)

Lo hanno deciso Angela Merkel e i ministri competenti nel corso di un incontro a Berlino, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tedesca Dpa. (Rai News)

Nuove operazioni antiterrorismo in Belgio, mentre Gran Bretagna e Germania procedono sulla strada di un'azione militare in Siria al fianco della Francia. (Radio Vaticana)

Il governo tedesco ha deciso di inviare i Tornado per missioni di ricognizione, diventando "un contributore della missione più attivo di quello che era finora", ha detto il parlamentare della Cdu ... (Adnkronos)