Ombra crisi ucraina su Giorno Memoria. Putin assente a Auschwitz

DiariodelWeb.it ESTERI

Mosca, 27 gen. (askanews) - I cancelli dell'orrore, quelli di Auschwitz vennero abbattuti esattamente 70 anni fa, ma la guerra non resta purtroppo solo un ricordo in Europa e la cortina tra la Russia e l'Ovest sembra quasi insormontabile. Oggi più che mai: il ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Share on facebook. Attori e obiettivi dell'ultima crisi. (Lettera43)

Il numero uno del Cremlino ha definito «inaccettabile qualsiasi tentativo di mettere a tacere gli eventi, distorcere, ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - In attesa della riunione di giovedì dei ministri degli Esteri europei, l'asse Kiev-Varsavia potrebbe trovare un nuovo livello di coordinamento a margine delle celebrazioni del Giorno della Memoria, dove Vladimir Putin sarà il grande ... (askanews)

Le celebrazioni per i 70 anni della liberazione di Auschwitz si svolgono oggi con una solenne cerimonia nell’ex lager nazista segnata dalle polemiche: in Europa per gli attriti sull’Ucraina, in Israele per il dilagare dell’antisemitismo islamico nel Vecchio Continente ed in Argentina per l’ipotesi di «cover up» governativo sul sanguinoso attentato ... (La Stampa)

"La storia indica i tratti terribili che possono assumere le pretese umane di dominio del mondo, quali tragedie ... (La Prealpina)

Mosca, 27 gen. (askanews) - Donbass come Auschwitz dove si "uccide a sangue freddo" e l'Ovest che vuole il "dominio del mondo" si fa "complice dei nazisti". (DiariodelWeb.it)