De Laurentiis: «Voglio una Serie A a 16 squadre. Pirlo? Senza vergogna»

Diario Partenopeo SPORT

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, è un fiume in piena. All'uscita della riunione di Lega a Milano ne ha per tutti. Dalla Serie B al Caso Parma, non risparmia nessuno. De Laurentiis: «Voglio una Serie A a 16 squadre. Pirlo? Senza vergogna ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'accoppiata Covisoc-Figc (“Non servono a nulla”) alla Serie B (“Perché dobbiamo pagarla noi?”), passando per il San Paolo (“Il progetto è stato consegnato il 15 luglio) e Marco Verrati (“L'ho lasciato al Psg con dispiacere”). (Viola News)

Il tecnico azzurro, però, è confortato dai risultati... (GOAL )

NAPOLI - «Pirlo è l'esempio del senza vergogna visto che se lo scambiano squadre che lottano per lo scudetto da sempre». (Tuttosport)

MILANO. (Messaggero Veneto)

A margine della polemica innescata dal presidente Aurelio De Laurentiis, cui hanno risposto i tifosi con uno striscione in curva durante la partita di Europa League, preciso che il primo presidente del Napoli è Emilio Reale, che cedette la carica ad ... (CalcioNapoli24)

Ad oggi, recarsi al centro commerciale, perdersi tra gli scaffali promozionali di grandi catene o scegliere con attenzione quasi chirurgica un capo di alta moda nella Napoli bene, è una routine radicata all’interno della vita di tutti i giorni. (Vesuviolive.it)