Bollette, che sollievo: da luglio sconti in arrivo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Di conseguenza, il Bonus Sociale può partire e raggiungere le famiglie numerose e i cittadini che versano in stato di indigenza.

Il Bonus Sociale parte ufficialmente il 1° luglio e consentirà di ottenere sconti nelle bollette di luce, gas e acqua.

Pochi giorni ancora, dunque, prima di scoprire gli sconti nelle bollette di luce, gas e acqua.

Destinatari del Bonus Sociale, chi avrà lo sconto nelle bollette. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Sconto automatico sulle utenze: la comunicazione in bolletta. L’ARERA, infine, ha stabilito che nella bolletta sintetica successiva al 30 giugno 2021, dovrà essere inserita la seguente comunicazione: Bonus bollette dal 1° luglio 2021: come funziona? (Money.it)

Per l’anno 2021, la cifra erogata nella bolletta elettrica corrisponde a 128 euro per una famiglia con massimo due componenti. Chi può accedere al bonus bollette, quanto si percepisce e cosa accade se si chiude l’utenza. (Notizieora.it)

Nel caso in cui il versamento avvenga attraverso domiciliazione bancaria, non è necessario conservare le ricevute in quanto si può risalire facilmente ai pagamenti a. attraverso l'estratto del conto corrente bancario o postale. (ilGiornale.it)

La pretesa di pagamento o consegna della ricevuta di pagamento cade e il contribuente non avrà alcun obbligo La bolletta dell’acqua potrà essere buttata dopo due anni solo se emessa dopo il 1° gennaio 2020 mentre occorrerà attendere 5 anni per emissioni precedenti a tale data. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi appartiene ad un nucleo familiare titolare di Reddito di cittadinanza o Pensione di cittadinanza. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus acqua potabile: come chiedere lo sconto del 50% e a chi spetta. (Inews24)

Infine, per le bollette dell'acqua solo a decorrere dal primo gennaio 2020 sono entrati i termini a 2 anni. Paragone denuncia il ministro grillino: bollette, il gioco sporco di Patuanelli. In ogni caso è bene conservare le bollette per evitare spiacevoli equivoci come la richiesta di pagare bollette già pagate (Liberoquotidiano.it)