La Fiorentina batte 2-0 il Plzen ai supplementari, seconda semifinale di Conference di fila

La Fiorentina batte 2-0 il Plzen ai supplementari, seconda semifinale di Conference di fila
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina batte 2-0 il Plzen ai supplementari, seconda semifinale di Conference di fila La Fiorentina fatica più del previsto, va ai supplementari ma alla fine vince 2-0 contro il Viktoria Plzen e passa alle semifinali di Conference League. Si avvicina la matematica certezza già stasera di avere una quinta squadra italiana in Champions League l'anno prossimo. Due legni e tre gol mangiati dai viola (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"La semifinale era l'obiettivo di stasera e da quando abbiamo preparato questo quarto di finale, gestendo in maniera intelligente l'andata e giocandoci tutto stasera. Abbiamo aggredito bene la partita, cercando di creare tuto quello che potevamo creare. (Sport Mediaset)

Poi: "Abbiamo preparato andata e ritorno in due modi diversi. (fiorentinanews.com)

Tutto a inizio primo e secondo tempo supplementare. Poi il raddoppio col capitano Biraghi. (la Repubblica)

MANDRAGORA, Non può essere solo sfortuna. Che gioia

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Decisivo il 2-0 firmato da Gonzalez e Biraghi ai supplementari, con gli ospiti in dieci, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Il risultato giova all’intero movimento e aumenta le possibilità di portare cinque squadre in Champions l’anno prossimo. (fcinter1908)

Cosa vi stiete detti a fine primo tempo? Intervistato da SkySport dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen, il centrocampista viola Rolando Mandragora ha parlato così: "Contava vincere, siamo felici. Preferivamo vincere prima ma l'importante era passare il turno. (Firenze Viola)