Il catenaccio a perdere degli anti Nazareno

il Giornale INTERNO

Se chiedete a Fassina, Civati, Bindi o a Vendola un candidato per il Quirinale rispondono che nomi non ne fanno. Non serve (tanto non hanno i voti). L'importante è che non sia un "nazareno". Vittorio Macioce - Sab, 24/01/2015 - 14:57. L'arte del catenaccio ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 23 GEN -"Martedì avremo un giro di orizzonte con tutti i partiti sul metodo e sulla modalità di elezione per arrivare ad un'ampia convergenza su un nome condiviso e che rappresenti gli italiani". (Il Messaggero)

L'obiettivo e' tenere accesi i riflettori su Mafia Capitale, lo scandalo che ha travolto la politica romana. (Padova News)

L'appuntamento odierno della Sinistra vendoliana a Milano pone in evidenza un problema di fondamentale importanza: la rinascita, nel nostro Paese, di uno schieramento progressista, visto che Renzi ha, ormai, trasformato il PD in una formazione centrista, ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

L'abbraccio con i berlusconiani o diversamente berlusconiani e' un abbraccio della morte per la sinistra, con il quale perde l'anima". (AGI) - Milano, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i rumors fra i nomi più quotati ... E continua il toto Quirinale. (ilVelino/AGV NEWS)

24 gennaio 2015 15.53 "Osservando le mosse che intraprenderà Renzi sarà possibile valutare se sul Quirinale si proietterà l'ombra del parto del Nazareno". (Rai News)