Niente cachet, Gloria Gaynor salta Rimini

IL CONCERTO di Gloria Gaynor si trasforma in un colossale 'bidone'. Al cachet pattuito con l'organizzatore ne manca una parte, e la regina nera della disco dance dà forfait, rifiutandosi di salire sul palco e lasciando 5mila spettatori inferociti. La serata di ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentano il loro dialogo... Protagonisti saranno (dalle ore 21,30, in caso di maltempo al Palazzo ducale di Pavullo) lo storico fondatore degli Area, Patrizio Fariselli al pianoforte, insieme all’antropologa Michela Zucca. (Bologna 2000)

Individuato e denunciato alla Procura di Terni il responsabile. (Terni in rete)

Succi fa le proprie ... Per Rimini è stato un duro colpo vedersi svanire così, tra le mani, una serata che doveva diventare indimenticabile per tutti gli spettatori. (Casa e Mutui)

Ancora pochi giorni per votare Marco Deluca, volontario di Semi di Pace a Cuba, al concorso “Volontario nel mondo 2014” della Focsiv. «Stiamo ottenendo un riscontro straordinario […] (La Voce del Popolo )

A causa di problemi di budget dell'ultimo secondo dovuti agli organizzatori, infatti, l'agente ha cancellato l'esibizione, ... (Music Fanpage)

Nuovo Quotidiano di Rimini: Il forfait di Gloria Gaynor si trasforma in un caso. I crediti avanzati da vecchi fornitori / Già 10 denunce sul concerto-bidone / In 60 chiedono il rimborso dei biglietti, un albergatore non pagato per 6 stanze ... (San Marino - libertas)