Invidiosi o gufi, quando la politica non tollera i diversi

La Stampa INTERNO

C’è una parte di sinistra, dice il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che «sembra assecondare l’Italia invidiosa». Dunque chi è perplesso o apertamente contrario alle politiche di governo non è che la pensi in altro modo, semplicemente è invidioso: termine contenuto nel vocabolario renziano fra gufi e rosiconi, come il premier è abituato a definir... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

VASTO – “Il neo Presidente Luciano D’Alfonso, l’assessore regionale alle politiche agricole Dino Pepe e … (Vasto 24)

«A fronte di un atteggiamento inaccettabile dalla procura, il signor Bassetti ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere» hanno detto i legali aggiungendo che «al signor Bossetti ... (La Stampa)

Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Roma, 22 nov. E' quanto sostiene il premier Matteo Renzi in una lettera inviata, e pubblicata oggi, al quotidiano 'La Repubblica', aggiungendo che ci troviamo in ... (LaPresse)

Roma - In una lettera alla Repubblica, scritta per rispondere all'editoriale di ieri sull'attacco del presidente del Consiglio ai sindacati, Matteo Renzi ha detto di avere «sempre rivendicato l'appartenenza del Partito Democratico alla sinistra» e di avere «spinto ... (Shippingonline)

Quando, spiega, "non si ... (AGI) - Roma, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)