La giornata folle della Grecia e dell'Europa

Internazionale ECONOMIA

Mercoledì primo luglio è cominciato come una nota a piè di pagina dei manuali di storia della finanza: a mezzanotte la Grecia è diventata il primo paese sviluppato a non rimborsare un prestito al Fondo monetario internazionale (Fmi) dal 1945, anno ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Siamo arrivati solo a giovedì e per la Grecia è già stata una settimana drammatica. (L'Huffington Post)

(ANSA) - NEW YORK, 2 LUG - Le finanze della Grecia si sono ulteriormente deteriorate perche' Atene e' stata troppo lenta nel varare le riforme economiche necessarie. (Quotidiano.net)

Un vento nuovo soffia sull'Europa, ed è forse un vento di burrasca. (Riviera Oggi)

E' quanto si legge in una bozza del rapporto dell'Fmi sulla sostenibilità del debito greco. "Modifiche molto significative nelle politiche e nelle ... (Adnkronos)

Il Fondo Monetario Internazionale ha reso noto un rapporto sul fabbisogno della Grecia per rimettere in sesto le sue finanze e salvarsi dal default: 50 miliardi di euro di finanziamenti dada ottobre di quest'anno fino al dicembre del 2018. (Romagna Noi)

Il Ct dell'Italia U21, Gigi Di Biagio, ha risposto alle accuse di Zamparini dopo l'eliminazione degli azzurrini agli Europei: "C'è stata superficialità, servono visioni più ampie". (GOAL )