William e Kate ottengono il divieto di volo su Anmer Hall, così proteggono i principini

Gossip Fanpage ESTERI

Lo spazio aereo su Anmer Hall è no-fly zone. Lo ha deciso la Civil Aviation Authority accogliendo la richiesta di William e Kate. In questo modo, la Duchessa di Cambridge spera di proteggere George e Charlotte dall'invadenza dei paparazzi. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

A Kate Middleton e al principe William è stato permesso di imporre una no-fly zone, cioè un'area interdetta al passaggio dei velivoli, sopra ad Anmer Hall e entro 1,5 miglia (poco meno di 2 chilometri e mezzo) da questa residenza, scelta dai duchi di ... (DireDonna)

Londra (Regno Unito), 8 ott. (LaPresse/PA) - Sopra la casa di Norfolk di William e Kate è stata imposta una no fly-zone per garantire la sicurezza dei Duchi di Cambridge. (LaPresse)

Ma la guerra, in questo caso, è ai paparazzi. Kate Middleton e il principe William hanno chiesto e ottenuto che venisse imposta una interdizione al passaggio di velivoli (droni compresi) entro 2.500 .. (Blitz quotidiano)

I due reali hanno deciso che dal primo novembre verrà ordinata una no-fly zone sulla residenza in campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, dove ... (News24web)

Il principe di Galles è impegnato come co-pilota dell'elisoccorso a Cambridge. Kate Middleton ha a fianco un ... (melty.it)

Ami il look della principessa di Cambridge più di ogni altro? Ecco qualche consiglio per averne uno simile! Ti piacerebbe copiare il look di Kate Middleton? La principessa di Cambridge è diventata un'icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito ... (alfemminile.com)