Westwood: "Sfilata per il mio amico Assange"

Milano, 19 giugno 2016 - "L'atteggiamento che ha in questo momento l'Inghilterra mi fa vergognare di essere inglese, se potessi me ne andrei", dice con convinzione Vivienne Westwood che ha dedicato la sfilata maschile per l'estate 2017 al "mio amico ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, che vive nelll'ambasciata dell'Ecuador a Londra già da quattro anni, ha espresso il suo sostegno per la Brexit, perché l'attuale governo britannico sta usando l'UE per giustificare le proprie decisioni ... (L'AntiDiplomatico)

Questa volta l'appello della stilista inglese è per Julian Assange, l'uomo più ricercato d'America ... (Moda on Line)

Le luci si spengono e compare in video il volto della stilista: Vivienne ... Scopritela con noi nel racconto del backstage beauty. (Grazia.it)

  Nel cuore del Piemonte, a neanche 45 minuti d’auto da Torino, si trova il Castello di Agliè, una meravigliosa fortezza medievale, poco visitata dai turisti ma che vale la pena andare a vedere. (Bigodino.it)

Vivienne Westwood ha dedicato la sua sfilata alla settimana della moda di Milano a Julian Assange il fondatore di Wikileaks che da 4 anni vive da rifugiato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. 19 giugno 2016 Julian Assange, comincia oggi ... (Rai News)

Assange, 44 anni, si e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)