Nuoro, Debora Luche ha accoltellato il figlio Salvatore Guiso

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 43 anni è stata arrestata dalla Polizia per il tentato omicidio del figlio di 21 anni. Salvatore Guiso non è in pericolo di vita. Madre e figlio avrebbero iniziato a discutere, un litigio violento tanto che la Debora Luche avrebbe perso il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex assessore si è salvato grazie anche al tempestivo intervento dei Carabinieri. Gianni Briante è riuscito a sventare il furto della sua auto rischiando però di venire ferito con una coltellata che il ladro, vistosi scoperto, ha tentato di dargli. (La Prima Pagina)

All'origine di tutto ci sarebbe un posto auto contesoL'articolo Accoltellamento Borgaro Torinese, lite per “colpa” di un parcheggio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lara Artone Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo L'articolo La Vignetta della Settimana: A Scauri individuato parcheggio libero nell’area Sieci sembra essere il primo su MINTURNET - Blogzine... (Minturnet)

“Aspettiamo di leggere le motivazioni ma per quanto riguarda il Comune di Como quella che è in gioco è una questione di equità e quindi non ci fermeremo. (La Prima Pagina)

polizia1 Tragedia familiare a Nuoro, dove una donna di 43 anni, durante una lite, ha ferito il figlio 21enne con un coltello a serramanico. (Mediterranews)

“Così come avvenuto in altre città d’Italia chiediamo che anche il Comune di Latina promulghi, sotto forma di regolamento, un articolo che obblighi le amministrazioni condominiali della città ad individuare negli spazi di pertinenza un’area da dedicare al parcheggio delle biciclette”. (Latina24ore.it)