L’irresistibile ascesa di Spadafora: da Rutelli alla corte di Di Maio

La Stampa ECONOMIA

Il 28 aprile scorso, appena prescelto da Luigi Di Maio per il cruciale ruolo di responsabile per le relazioni istituzionali, Vincenzo Spadafora scrisse di credere istintivamente alla sfida cinque stelle per un paese migliore: «Amo le sfide e il coraggio di chi le compie! Anche per questo ho accettato di curare le Relazioni istituzionali del Vice Pr... (La Stampa)

Su altre fonti

«Avrei voluto incontrare la sindaca e parlare con lei dei progetti della Fondazione. Sono le prime parole pronunciate dalla presidente della Fondazione Musei, Patrizia Asproni, nel corso della conferenza stampa convocata per motivare le sue dimissioni. (La Stampa)

La decisione poche ore prima del faccia a faccia con la sindaca e il voto di sfiducia in Consiglio comunale.. (La Repubblica)

La tribù Paiute ha appena ottenuto un'importante vittoria giudiziaria: l'apertura di due seggi nelle due maggiori riserve del Nevada.. (La Repubblica)

E spiega che diserterà l’incontro di oggi con la sinda... L’ultimo sgarbo arriva a poche ore da un incontro inseguito per mesi, rinfacciato, diventato anche una questione di buone maniere, da entrambe le parti. (La Stampa)

I 5 stelle sono quelli che la buttano in calcio d'angolo perché dicono no alla riduzione dei parlamentari col referendum e allora s'inventano questa cosa” di ridurre l'indennità dei ... (next)

E il bersaglio grosso, l'uomo da detronizzare ... Si sviluppa tramite chat su Telegram, dove i complottardi parlano in codice temendo di essere intercettati. (LiberoQuotidiano.it)