Il giorno dopo il caso Acerbi. Koopmeiners e l'Atalanta

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Il giorno dopo il caso Acerbi. Koopmeiners e l’Atalanta Durante il TMW News di oggi occhi puntati sul caso Acerbi. Ne parliamo con Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com, con cui analizziamo pure alcuni aspetti id mercato tra cui il possibile addio di Koopmeiners all'Atalanta. Nel corso del programma le interviste ad Alessandro Calori e al parmense Delprato. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Gazzetta, in tanti vogliono Huijsen, non solo la Roma, Borussia Dortmund, Lipsia e Liverpool stanno progettando un’offensiva vera e propria per l’estate. Tra i giallorossi e le big estere, c’è sempre la possibilità di giocarsi la “carta Huijsen” per Teun Koopmeiners, che costa 55-60 milioni. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners è il sogno proibito del Napoli per la prossima sessione di mercato. Gli azzurri già lo scorso anno hanno provato invano a strapparlo a Percassi. Ecco cosa si legge su Tutto Atalanta: (CalcioNapoli24)

Seppur il campionato fosse fermo, e non ci fossero quindi tossine da smaltire, e nemmeno situazioni particolari di cui dibattere, l’inizio mattinata ha riservato loro una sorpresa inaspettata. L o scorso martedì non verrà di certo annoverato tra i più tranquilli per i tifosi nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Insomma, vuole porre le proprie condizioni nella trattativa. Uscendo allo scoperto dichiarando pubblicamente il suo desiderio di lasciare l’Atalanta, Teun Koopmeiners ha rafforzato la sua candidatura a uomo-mercato dell’estate 2024 in Serie A, con la Juventus largamente capofila per provare ad assicurarselo. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Milan: statistiche e curiosità del big match della 30ª giornata (Eurosport IT)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve cercherà di fare un tentativo per Teun Koopmeiners in estate, pur sapendo che l’Atalanta chiede non meno di 60 milioni di euro e che la concorrenza delle big inglesi è tanta e agguerrita. (Juventus News 24)