Macro Usa: produzione industriale oltre le attese a luglio

Investire Oggi ECONOMIA

Nel mese di luglio la produzione industriale Usa ha segnato una progressione dello 0,7% su base mensile. Il dato è superiore sia alla variazione del mese di giugno (+0,4%) che alle attese degli analisti (+0,3%). Il tasso di utilizzo di capacità ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Gli ... La Federal Reserve ha reso noto che il dato ha segnato un balzo +0,7% lo scorso mese, mettendo a segno l'incremento più forte dal novembre di 20 mesi fa. (Wall Street Italia)

Questi bikini sono stati creati in modo da non stringere sui fianchi, per non creare gli anti-estetici “rotolini” di pelle.   Si chiama Kiini ed è stato pensato con in mente l’obiettivo di valorizzare le forme. (Bigodino.it)

Il dato del mese precedente è stato rivisto a un +0,4% dal +0,6% precedentemente diffuso. bandiera-usa In luglio la produzione industriale Usa è cresciuta dello 0,7%, registrando il miglior tasso di incremento dal mese di novembre 2014. (SoldiOnline.it)

La produzione industriale statunitense a luglio segna un incremento pari allo 0,7% mensile. Il tasso di utilizzo di capacità produttiva sale al 75,9% dal 75,4 ... (Finanza.com)

Gli addetti alle linee di produzione della presso lo stabilimento di Colonia, in Germania, si avvalgono dell’aiuto dei Co-bot, robot che li supportano nel..... (La Repubblica)