Traffico di stupefacenti dietro il suicidio del 2013 a Lanuvio: arrestati in 4

Il Caffè.tv INTERNO

Dopo una articolata attività di indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale Ordinario di Roma, personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, coordinata dal Vice Questore Aggiunto Marco Napoli, ha dato ... (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

La rete di spacciatori è stata incastrata da alcuni sms inviati da un giovane che, nell'aprile 2013, si era suicidato lanciandosi sui binari della Stazione Fs di Lanuvio. (Catania News)

E' accaduto a Roma. Roma – Era coinvolto in un traffico di droga l'uomo che prima di togliersi la vita ha inviato un sms con i nomi dei pusher che gli fornivano le sostanze stupefacenti, che sono stati arrestati. (PUPIA)

Il ragazzo, prima di compiere il folle gesto, aveva mandato un messaggio ai genitori con i nomi di chi gli aveva fornito la cocaina. La vicenda risale all'aprile del 2013 quando un giovane italiano di 28 anni si buttò sotto un treno a Lanuvio. (PrimaPaginaReggio.com)

CRONACA – È in corso dalle prime ore di stamattina l'operazione della Squadra di Polizia giudiziaria del Compartimento Polfer Lazio, che sta eseguendo varie ordinanze di custodia cautelare. (La Notizia Oggi)

Roma - Era coinvolto in un traffico di droga l'uomo che prima di togliersi la vita ha inviato un sms con i nomi dei pusher che gli fornivano le ... (Rosa Rossa)

Il corpo privo di vita del 28enne venne trovato sui binari vicino la stazione di Lanuvio nell'ottobre del 2013. 27 aprile 2016 13:31. (RomaToday)