Khephren Thuram piace al Milan: si punta sull'assist del fratello Marcus

Fcinternews.it SPORT

Il Milan piomba su Khephren Thuram, fratello minore di Marcus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese, classe 2001 e già nel giro della nazionale di Deschamps, piace parecchio ai rossoneri. Valutazione del Nizza? Almeno 40 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe portare a un po' di sconto. Quale alleato può avere il Milan, che non si iscriverà ad aste internazionali? Secondo la Gazzetta, proprio Marcus potrebbe aiutare nel negoziato, con una sorta di non meglio specificato "richiamo milanese". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il richiamo della famiglia è sempre fortissimo, anche se in un paese straniero: non sono quelle di questi giorni le prime sirene di mercato che vorrebbero Khéphren Thuram, centrocampista francese classe 2001, raggiungere il fratello Marcus in Italia. (Calciomercato.com)

Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. Con l’arrivo all’Inter di Marcus, si è raccontato a più riprese il legame con l’attivista giamaicano Marcus Garvey. (La Gazzetta dello Sport)

Ma chi è e come gioca Thuram? Centrocampista centrale di piede destro che può agire sia come mediano box-to-box che in un ruolo più profondo e difensivo. Thuram ha giocato gran parte della sua carriera come interno sinistro di centrocampo. (Pianeta Milan)

Chi è Khéphren Thuram, centrocampista tuttofare obiettivo del Milan È di oggi la notizia dell'interesse del Milan per Khéphren Thuram in vista della prossima stagione. Il centrocampista francese è l'identikit della pedina che serve per rinforzare la mediana. (Milan News)

Classe 2001 sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. (Il Milanista)

È di oggi l'indiscrezione di un possibile arrivo in rossonero di Khephren Thuram, fratello del nerazzurro Marcus. Inoltre, sembra ormai certo l'addio di Olivier Giroud, pronto ad avventurarsi in Major League Soccer. (Pianeta Milan)