Lavoro, il jobs act è un flop: -29,4% di contratti a tempo indeterminato

L'Occidentale ECONOMIA

Calano le assunzioni e aumentano i licenziamenti. Il dato arriva direttamente dal ministero del Lavoro, riapre il dibattito sulla validità del Jobs act e soprattutto pone l'attenzione sugli effetti della mancata crescita dell'economia. Per Gigi Petteni ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le cessazioni di lavoro, diminuiscono bruscamente quelle chieste dal lavoratore (-24%) ma aumentano i licenziamenti del 7,4%. Nel secondo trimestre del 2016 le attivazioni di contratti a tempo ... (CataniaLiveNews)

12/09/2016 - (Teleborsa) – Numeri negativi nel secondo trimestre del 2016 per il mercato del lavoro. Secondo i dati del Ministero, infatti, nel periodo di riferimento calano le assunzioni e aumentano i licenziamenti. (QuiFinanza)

Jobs ... FacebookTwitterGoogle+LinkedIn. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Le cessazioni di contratti sono state 2,19 milioni. (Stadio24.com)

Diminuiscono le attivazioni di nuovi contratti a tempo indeterminato nel secondo trimestre dell'anno rispetto allo stesso periodo del 2015, lo rende noto il ministero del Lavoro calcolando 392.043 nuovi contratti (in calo del 29,4%), mentre i contratti ... (Solo News)

Una tendenza per unghie mai noiose, nemmeno in autunno, dove la parola d’ordine è osare, scoordinando con... (Bigodino.it)