Trifone Ragone-Teresa Costanza: pistola è arma del delitto

Blitz quotidiano INTERNO

PORDENONE – La pistola ritrovata nel laghetto del parco di San Valentino è quella del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi sei mesi fa a Pordenone. A scriverlo è l'agenzia Ansa citando “ambienti investigativi” . (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

C'è finalmente un indagato per l'omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza ed è una persona che è sempre stata vicina prima a Trifone e poi alla coppia, un commilitone del primo addirittura. (abruzzo24ore.tv)

24 settembre 2015. Tags. (Messaggero Veneto)

L'assassino di Trifone Ragone e Teresa Costanza, freddati una sera del 17 marzo scorso nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone, potrebbe avere un nome e un volto. Un commilitone di origini campane, G. (Il Friuli)

Somma Vesuviana. Entrambi in ferma breve volontaria, si sono incontrati due ... (Il Messaggero)

L'uomo indagato per il duplice delitto di Pordenone ha, ormai, un identikit, anche se le sue generalità non sono state ancora diffuse interamente. (Consumatrici)

Ieri vi abbiamo raccontato che le indagini del delitto dei fidanzati di Pordenone avevano subito una svolta ma non erano ancora state rivelate le ... (Delitti.net)