Alberto Angela fa boom di ascolti, è la scienza che seduce…

Infatti lo stesso Alberto Angela ha più volte sottolineato quanto sia stato complicato girare di notte in ambienti che sono dei veri e propri scrigni di arte. Di notte il museo cambia volto, si è soli davanti ai capolavori immersi nel silenzio. Dopo il ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre testate

Dopo il grande successo di "Stanotte a Firenze" Alberto Angela accompagna il pubblico di Rai1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma "Stanotte a San Pietro". (Vivere Milano)

Ieri sera, martedì 27 dicembre 2016, in prima serata su Rai 1, è andato in onda il programma Stanotte a San Pietro, Viaggio tra le meraviglie del Vaticano condotto da Alberto Angela. (Peoplexpress.it)

Per rivedere la puntata intera ... Stanotte a San Pietro: torna Alberto Angela con i suoi speciali nelle meraviglie artistiche visitate di notte. (AlgheroNewsIt)

Il bilancio di Gabigol: "Anno meraviglioso, Inter fra i più grandi club europei"

Per rivedere la puntata intera dello speciale sulla basilica di San Pietro di Alberto Angela basterà cliccare sul link in fondo a questo ... (98zeroinfo)

Immaginate: uscito l'ultimo visitatore, il direttore vi consegna le chiavi del museo che è "vostro" per tutta la notte fino all'alba. (Vivere Milano)

Gabigol, nonostante le difficoltà incontrate in nerazzurro, traccia un bilancio molto positivo del 2016: "Un anno meraviglioso, l'Inter è fra i più grandi club europei". (GOAL )