Terni, confronto Italia-Germania su Industria 4.0: «Pil su dell’1% ogni anno»

Umbria24 ECONOMIA

di Massimo Colonna Oltre 350 mila posti di lavoro e crescita dell’1 per cento del Pil ogni anno. Sono i numeri dello studio proposto dal Boston Consulting Group sul prossimo futuro della Germania, che da una decina d’anni ha investito sull’aggiornamento del manifatturiero lanciandosi come capofila del teorema... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo Bollettino Economico di Bankitalia rimarca come la ripresa dell'economia italiana è proseguita, pur se moderatamente, in autunno. (Finanza.com)

Secondo le stime della Banca d'Italia, contenute nel Bollettino economico di gennaio diffuso oggi, "nell'ultimo ... (Borsa Italiana)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

Lo afferma la Banca d'Italia nel bollettino economico, secondo cui "le proiezioni indicano che in media il Pil dovrebbe essere ... (askanews) - L'economia italiana continuerà a crescere, con il Pil in aumento di circa l'1% fino al 2019. (askanews)