Ancelotti risponde a Guardiola che teme sorprese dal Real contro il City: "Può stare tranquillo"

Fanpage.it SPORT

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Real Madrid valida per il ritorno dei quarti di Champions. Il tecnico italiano risponde a Guardiola che si aspetta sorprese tattiche dal tecnico delle Merengues: "Può stare tranquillo, non farò magie". (Fanpage.it)

Su altri media

A Etihad si sfidano gli inglesi e gli spagnoli che otto giorni prima hanno dato spettacolo per un 3-3 dal quale si riparte con in palio la semifinale. Il programma e i telecronisti su Amazon Prime Video di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Le parole di Ancelotti alla vigilia di City-Real "Niente mi tiene sveglio, forse se dovessi mangiare troppo stasera... Per il resto siamo bene. (Fantacalcio ®)

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , il Manchester City ospita il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . Del resto la sua squadra non perde dal 24 settembre (1-3 in Liga contro l’Atletico Madrid) e quest’anno in Europa ha vinto le 4 trasferte disputate. (Tuttosport)

Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, quello dell’Etihad Stadium è senz’altro il match più atteso di questo turno della competizione. Stelle da un lato e dall’altro, giocate da campioni su giocate da campioni. (SPORTFACE.IT)