Calcio, Copa América Centenario 2016: il Perù elimina il Brasile con un goal di mano, poker Ecuador

OA Sport SPORT

Il calendario della Copa América Centenario 2016 prevedeva quest'oggi la conclusione del programma del Gruppo B. La giornata calcistica si è aperta al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, dove l'Ecuador ha affrontato la modesta ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

di Marco Giuliani 13 giugno 2016 ... I verdeoro vanno a casa: si qualificano Ecuador e Perù. (Sportlive.it)

Alla coppa America è di scena il gruppo B, con una partita Brasile-Haiti dall'esito scontato ma comunque d' effetto: 7-1. Il primo gol , di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area ... (La Stampa)

Dopo l'eliminazione dell'Uruguay arriva un altro risultato sorprendente dalla Copa America; il Brasile di Carlos Dunga ha infatti perso 1-0 contro il Perù nell'ultimo match della fase a gironi chiudendo così al terzo posto. (Inter-News)

La caduta degli dei, o meglio di quelli che una volta erano dei e oggi solo una pallida, umanissima, imitazione. Il Brasile viene sconfitto 1-0 dal Perù, un k.o. (Corriere della Sera)

Coppa America: il gol di mano che ha eliminato il Brasile (La Repubblica)

ROMA – Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. Eliminato nel girone dal Perù che nella terza e decisiva partita del gruppo B si è imposto 1-0 grazie a un gol di ... (Blitz quotidiano)