Progettista Elettronico Software

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/03/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL ELECTRONICS azienda di progettazione componenti elettronici PROGETTISTA SOFTWARE Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori La figura ricercata Il profilo verrà inserito per garantire la progettazione elettronica SW I requisiti Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, Esperienza nell’utilizzo di pacchetti National Instruments (Labview, Testland) – Conoscenza C++ – Competenze in microprocessori Firmware FPGA Competenza di progettazione elettronica analogica e/o digitale – Esperienza nel collaudo e nel testing – Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (B1); E’ richiesta disponibilità per saltuarie trasferte Completano il profilo capacità di team working e proattività, autonomia decisionale, sviluppate capacità organizzative Luogo : TODI (PG) Si offre: – Inserimento diretto in azienda e retribuzione proposta commisurata all’esperienza maturata con ottime opportunità di carriera all’interno di un contesto dinamico e internazionale Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto Newey ha tre opzioni: Ferrari, Aston Martin o (ipotesi abbastanza improbabile) il suo nuovo yacht in Costa Azzurra. A 65 anni Adrian Newey ha deciso di cambiare vita. (ilGiornale.it)

Per le voci rimbalzate tra Germania e Inghilterra il progettista della monoposto più veloce della F1 cambia aria perché turbato dalle vicende del team principal Chris Horner, assolto con un’indagine interna dall’accusa di molestie sessuali a una dipendente. (la Repubblica)

Considerato come il n.1 dei progettisti di Formula 1 e uno dei principali artefici del dominio della scuderia austriaca, lascerà però, secondo quanto riportano i media internazionali, i campioni del mondo a causa dei problemi avuti nel team legati alla controversia sul team principal Christian Horner. (Il Mattino di Padova)

Newey lascerà la Red Bull Rossa in pole per averlo

Entrato nel team di Milton Keynes proveniente dalla McLaren nel 2006, Newey ha supervisionato la progettazione di tutte le auto Red Bull vincitrici di titoli, incluso il modello attualmente dominante nel circuito. (F1-News.eu)

(Adnkronos) – “Non vedo l’ora di esordire nel campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Ci sono tante incognite per questa stagione, c’è da capire ancora chi saranno gli avversari più temibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Adrian Newey, addio a Red Bull, pronto un contratto con Ferrari? Sono tante le voci che si rincorrono in queste ore. F1inGenerale ha ricevuto conferma dalle proprie fonti che proprio Maranello è la prima scelta del tecnico inglese. (F1inGenerale)