Vince la Gold Cup e viene licenziato: ecco cosa è successo al ct del Messico

CalcioWeb SPORT

Il Messico ha vinto la Gold Cup, ma l'allenatore Miguel Herrera è stato licenziato per aver aggredito un giornalista televisivo: “Ho preso la decisione di licenziare Miguel Herrera dalla direzione tecnica della nazionale. I nostri valori, i nostri ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il trionfo in Copa de Oro, terremoto per la Nazionale messicana. (Calcio News 24)

Conosciuto per il temperamento sanguigno, l'allenatore ha colpito con un pugno un giornalista di TV Azteca, lunedì all'aeroporto di Philadelphia poco dopo il successo ... (RSI.ch Informazione)

All'aeroporto di Philadelphia, dove la selezione Tricolor si stava imbarcando per tornare in patria, il ct ha aggredito il connazionale e noto giornalista Cristian Martinoli, che nei giorni scorsi aveva criticato duramente la squadra per alcune scialbe ... (Solo News)

Il ct è stato esonerato a seguito delle polemiche nate dopo l'aggressione che avrebbe perpretato ai danni del giornalista di Tv Azteca, Christian Martinoli. Il ... (Sportevai)

Il ct del Messico, Miguel Herrera, è accusato di aver aggredito fisicamente un cronista di Tv Azteca, Christian Martinoli, nel viaggio di ritorno dopo la finale di Gold Cup a Philadelphia. (Sportevai)

Calcio: Messico, esonerato il CT Herrera per un pugno a un giornalista (La Repubblica)