Meizu M5 Note sarà presentato il 6 dicembre, ma intanto viene certificato dal TENAA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piccolo cambio di programma per Meizu: niente lancio di M5 Note il 30 novembre, anche se non è escluso che tra un paio di giorni ci sia comunque un evento dell'azienda, probabilmente correlato solo a Meizu X, mentre M5 Note arriverà il 6 dicembre. (AndroidWorld.it)

Su altre fonti

Nei prossimi giorni dovremmo poter avere l'ufficialità di Meizu X e Meizu M5 Note (presentazione il 6 dicembre), ma nel frattempo riceviamo qualche possibile informazione aggiuntiva: il primo potrebbe essere passato da GeekBench (insieme a Meizu Pro 6 ... (Tutto Android)

Una sfida a singolar tenzone senza esclusione di colpi, ma leale ed onesta tra due ... (CiociariaReport24)

Meizu si prepara al lancio del suo nuovo mid-range M5 Note con un evento il 6 dicembre. (Rosa Rossa)

Ma da cosa si evince che sarà proprio il modello Note quello che avrà una presentazione posticipata? La guerra "fratricida" tra i due colossi cinesi, Meizu e Xiaomi, è ricominciata. (CataniaLiveNews)

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, come un po' tutti noi sappiamo, in data 6 dicembre 2016 oltre alla nuova e attesissima Flyme 6, l'importante casa produttrice Meizu dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo e tanto discusso dispositivo Meizu M5 ... (FocusTECH)

Il Meizu M5 Note non sarà certamente uno smartphone da far girare la testa ma, almeno a giudicare dalle varie indiscrezioni, sembra presentarsi ... (PrimaPaginaReggio24)