Obiettivo impatto zero

Cantiere Taranto INTERNO

La missione dei Ministri dell’Ambiente e delle Attività economiche a Taranto si è conclusa la sera del 17 agosto con un obiettivo ben delineato: far di tutto che l’Ilva possa continuare a vivere concedendole entro il termine del 30 settembre la nuova Autorizzazione Integrata Ambientale. Quella concessa... (Cantiere Taranto)

La notizia riportata su altri media

All'alba i carabinieri del nucleo operativo ecologico insieme ai custodi giudiziari nominati dal gip Todisco hanno compiuto un sopralluogo a sorpresa per..... (La Repubblica)

Lo dichiara Paolo Varesi, ... L'immagine di Taranto non può essere additata solo come capitale dei veleni''. (SassariNotizie.com)

La misura di prevensione a cui si sta lavorando e' il rifacimento fisico degli impianti e quella di ridurre il carico di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il giorno della discesa dei ministri Passera e Clini in Puglia è all'insegna di un tentativo di pacificazione, e della programmazione del risanamento. Non solo di un'impresa, ma di un'intera città. (Europaquotidiano.it)

Roma, 17 ago. (LaPresse)

ROMA – «La nuova autorizzazione integrata ambientale (Aia), la cui procedura di revisione sarà chiusa il prossimo 30 settembre, assume come riferimento l'impiego delle migliori tecnologie indicate dalla Commissione Ue e le prescrizioni del Gip di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)