Muhammad Ali ricoverato in ospedale per polmonite

Quotidiano.net SPORT

Louisville (Kentucky), 21 dicembre 2014 - L'ex campione di boxe Muhammad Ali è stato ricoverato per una polmonite. Lo ha fatto sapere il suo portavoce, Bob Gunnell, spiegando che l'ex pugile 72enne, da tempo malato di Parkinson, è in cura e in condizioni ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta però una certa preoccupazione, considerando che la leggenda dello sport combatte da anni con il morbo di ... (Yahoo Eurosport IT)

Una leggenda del pugilato, il tre volte campione mondiale dei pesi massimi, Muhammad Ali, è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. (Voci di Sport)

Il ricovero in ospedale ... La leggenda del pugilato Muhammad Ali (72 anni) è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. (Sport Mediaset)

La leggenda è stata ricoverata per una lieve forma di polmonite. Il pugile, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona. (Momento-sera)

Il suo portavoce, Bob Gunnel, ha fatto sapere che ''la sua prognosi è buona e il ricovero dovrebbe essere breve perché la polmonite è stata diagnosticata presto''. (Palermomania.it)

Secondo quanto hanno riferito i media Usa, Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, ha fatto sapere il suo portavoce Bob ... (Lettera43)