«Una sinistra autonoma è più forte»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI — «È una scissione parlamentare. Sono andati via dieci deputati. Ma il partito, i militanti e i dirigenti sono rimasti». Nicola Fratoianni, deputato eletto in Puglia, ex assessore della giunta Vendola, è il coordinatore della segreteria nazionale di Sel. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

LECCE - «Dolore», «perdita», «un figlio»: Nichi Vendola reagisce così, con un lessico da necrologio familiare, allo strappo di Gennaro Migliore, il capogruppo Sel alla Camera che - assieme ad altri tre big del partito di sinistra come Claudio Fava, Ileana ... (Quotidiano di Puglia)

“Ho lasciato Sel, sia nel ruolo di capogruppo sia dal partito. In quanti siete usciti? “Ieri siamo usciti in quattro”. (ilVelino/AGV NEWS)

"Il mio ruolo di leader è da sempre a disposizione, per me si tratta di una fatica supplementare" rispetto a quella di essere presidente della regione Puglia. (Giornale di Puglia)

Non solo le dimissioni da capogruppo di Sel, ma l'addio definitivo al partito di Nichi Vendola. Dopo di lui l'annuncio di Claudio Fava e anche di Titti Di Salvo. (Corriere del Mezzogiorno)

Così il presidente di Sel, Vendola, al termine della Segreteria nazionale del partito, convocata per ... (Rai News)

Sono 769 gli emendamenti presentati al DL cultura (C. 769 emendamenti di cui circa 170 dichiarati inammissibili. (Prima Pagina News )