Como, il primo comunicato della nuova dirigenza: "Obiettivo Serie B"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Como ha ufficialmente cambiato proprietà. Ecco il primo comunicato ufficiale della nuova dirigenza, guidata dalla Sig.ra Puni Essien, a tutta la città di Como e a tutti i tifosi lariani: "Il Calcio Como è lieto di annunciare che il Club ha una nuova ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Calcio Como 1907 è stato acquistato all'asta fallimentare dalla Fc Como srl, società che fa capo ad Akousa Puni, 41 anni, cittadina inglese d'origine ghanese e moglie del calciatore Michael Essien, ex Chelsea, Milan e Real ... (L'Arena)

Il centrocampista ghanese ha giocato per diversi anni al Chelsea, con ... (il Giornale)

COMO ESSIEN MOGLIE / Potrebbe esserci nuovamente l'Italia nel futuro della famiglia Essien. (Calciomercato.it)

Siamo lieti di annunciare alla città di Como che la signora Essien - Doris Akosua Asomo Puni - è la nuova proprietaria dell'Fc Como Srl. (road2sportNews)

Orsenigo 15 marzo 2016 – Alla scadenza delle 12 di oggi, è pervenuta una busta per l'acquisizione della società Calcio Como. L'apertura avverrà domani alle 11 ... (Il Giorno)

Lega Pro, la moglie di Essien è la nuova proprietaria del Como – Come sappiamo nel calcio di oggi non esistono più i classici proprietari di una volta, tutti imprenditori in giacca e cravatta pronti a fare le fortune del proprio club. (CalcioWeb)