Omicidio di Osimo, troppe contraddizioni e quelle ferite sospette sulle mani del fermato

AnconaToday INTERNO

Tagli da maneggiamento di un coltello, non con un'aggressione. È quanto sostiene la Procura nonostante il 23enne collaboratore della vittima continui a professarsi innocente. Marco Catalani - Stefano Pagliarini. 22 maggio 2017 10:58. Condivisioni ... (AnconaToday)

Ne parlano anche altri media

Ancora un omicidio nel nostro paese e nello specifico a Osimo, dove un uomo di 53 anni è stato ucciso a coltellate. (News Italiane)

Macerata, 22 maggio 2017 - "La nostra ambulanza è stata affiancata da un'auto. Sono scese quattro persone e ci hanno aggredito". (Il Resto del Carlino)

Queste le prime dichiarazioni rese dal collaboratore di Olindo Pinciaroli, il veterinario maceratese ucciso a coltellate stamani lungo la Chiaravallese, mentre era diretto a Polverigi per lavoro. (LaProvinciaNotizie)

La ricostruzione degli avvenimenti suggerisce che mentre si recava ad una manifestazione di cavalli infatti lungo la strada era parcheggiata un'ambulanza sanitaria. (AlgheroNewsIt)

Fermato un 23enne ascolano nell'ambito delle indagini sulla morte del veterinario Olindo Pinciaroli, 54 anni, di Montelupone, ucciso a coltellate, ieri mattina. (Corriere Quotidiano)

Il Pm, dopo aver ascoltato per tutta la notte il collaboratore del professionista, ha disposto il ... (InfoOggi)