Festa Ischia, a Melfi una sconfitta indolore

Campaniagoal SPORT

MELFI (4-3-1-2): Perina; Annoni, Cardinale, Dermaku, Pinna; Muratore, Scialpi, Neglia; Tortori; Marolda, Ricciardo. A DISPOSIZIONE: Giordano, Cascone, Esposito, Amelio, Cuomo, Marotta, Montenegro, Rinaldi, Cardore. All. Caserta. ISCHIA (4-4-2): ... (Campaniagoal)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la Casertana fa festa anche l'Ischia. Alla fine decisiva la sconfitta del Sorrento a Messina e il pareggio tra Tuttocuoio e Gavorrano. (PianetAzzurro)

Ecco il quadro della 32a giornata per le campane del girone B di Seconda Divisione. Apre il turno il ... (Foggia Calcio Mania)

La Commissione Disciplinare cambia di nuovo la classifica. (TuttoCalciatori.Net)

Melfi Ischia Streaming Live Diretta Partita e Online Gratis Lega Pro : Melfi-Ischia è una gara della 32a giornata del campionato di Lega Pro 2a Divisione girone B, in programma domenica 13 aprile 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Arturo Valerio (Melfi). (Zazoom Blog)

La Turris, squadra campana militante in Serie D, è reduce da 6 vittorie di fila e lotta per l'accesso in Lega Pro: i tifosi 'ringraziano' i giocatori con calci, pugni e cinghiate. (GOAL )

Scandali, identità tradita, diritti tv che dettano legge: contro la dittatura del business, nascono in tutta Italia squadre autogestite per recuperare..... (La Repubblica)