Pixels, un Adam Sandler da game over: 5 cose da sapere

La commedia d'azione di Chris Columbus fa appello alla nostalgia anni '80 ma con scarso successo. Non diverte e spesso annoia. 30 luglio 2015. Foto: Michelle Monaghan, Adam Sandler, Josh Gad ePeter Dinklage in "Pixels" – Credits: Warner Bros. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schulz saranno i protagonisti dei prossimi mesi: il cagnolino protagonista di un classico del fumetto, infatti, quest’anno festeggia il suo 65esimo compleanno e lo fa con un film e un videogioco originale che si ispira a Snoopy & Friends – Il film... (Bigodino.it)

Un film di nerd per nerd. Un film in cui ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Pixels giunge nelle sale cinematografiche italiane il 29 luglio 2015, un film mirato ad evocare la nostalgia degli appassionati di videogiochi 8-bit degli anni'80. (Agrpress)

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)

  Il caffè fa male alla salute… Anzi no, fa proprio bene. (Bigodino.it)

Pixels, Chris Columbus dirige Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan in una commedia condita da tanto action, che farà sognare tutti coloro che hanno passato tanto tempo in sala giochi. (www.Mauxa.com)