Bimba di 3 anni dimenticata. Polizia stradale la riporta a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioNotizie SALUTE

La bambina avrebbe da subito avvertito l'anomalia della situazione: si era ritrovata sola mentre i propri genitori erano ormai partiti, convinti che la piccola fosse in compagnia di una amica. La bimba è stata "dimenticata" esattamente nell'area di ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social, anche se poi con diverse foto aveva tranquillizzato i fans sul suo ritrovato stato di salute, ma oggi ha scelto di raccontare cosa le è capitato nelle scorse settimane in un ... (Veb)

I problemi maggiori sono stati sentiti in aereo, nel volo che la portava da Roma ad Olbia. "Non riuscivo a muovermi - spiega -". (Molisedoc.com)

Ora Mara sta bene e sta trascorrendo gli ultimi scampoli di estate in Sardegna con il marito Nicola Carraro ... (Il Ponente)

Molte delle nostre lettrici si sono mostrate davvero soddisfatte e abbiamo deciso di... Nessuno infatti riusciva ad immaginare che un semplice spray riuscisse a risolvere uno dei problemi che più affligge le donne: la cellulite. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Temeva il peggio, invece è stato solo troppo esercizio fisico tutto insieme a bloccare Mara Venier, che sul volo Roma-Olbia se l'è vista davvero brutta. “Non riuscivo a muovermi – ha ... (Intelligonews)

Al settimanale Gente la Venier racconta cosa le è accaduto ... (Ultime Notizie Flash)